Dio non è permaloso!

Dio non si offende perchè in realtà è un simpatico burlone! Poi si fa gli stracazzi suoi…e quando lo bestemmi si piega dal ridere (se si accorge) personalmente credo che se anche non si accorge gli faccia comunque piacere 🙂 magari non sa perchè, ma è più contento. E diciamocelo: un Dio ha davvero bisogno delle leggi degli uomini per difendersi…? Onde evitare di incorrere in medievali sanzioni antiblasfemia (che purtroppo sono ancora in vigore) sentiti libero di bestemmiare l’unico Dio che non si offende (e quindi neanche i suoi fedeli ovviamente) ovvero l’unico vero Dio: il Prodigioso Spaghetto Volante! Le leggi antiblasfemia sono utilizzate per censurare il lavoro di artisti, scrittori, musicisti, illustratori.  La Chiesa Pastafariana Italiana è in prima linea in questa battaglia, scopri la nostra campagna #DioScotto sul sito istituzionale o dai un’occhiata alle nostre attività qui sull’Osservatore Pastafariano!

Ed ecco la grafica adatta a sfoggiare tutta la vostra religiosità! Questa in anteprima qui sopra è una Sol’s da 190 gr/m2: 100% cotone semi-pettinato, Filato ad anello 24/S con qualità premium. Cotone pre-ristretto. Collo rinforzato.

La stampa è disponibile su moltissimi articoli, vieni a scoprirli tutti sul nostro negozio presso Tostadora! Costa poco ed è figo, sia il tessuto che la stampa 🙂 già testato, moltissime combo stan sotto i 20 euri! Rivendica il tuo diritto di bestemmiare!

La puoi scegliere in diversi modelli e colori, versione felpa con cappuccio, o T-shirt da uomo, anche scollata a V o ancora con i bordi bianchi per un effetto vintage! Anche da baby pirata! Ecco alcune combinazioni:

Webmaster della Chiesa Pastafariana Italiana, do il mio contributo pregando assai e con interventi di grafica editoriale e sviluppo web. Mi occupo principalmente della presenza piratesca sulla terraferma veneziana e nel trevigiano. Ovviamente c'è bisogno di manforte da queste parti, se sei di qui non esitare a contattarmi via FB (vedi iconcina qui sopra) o attraverso il modulo di contatto della Molto Serena Terraferma Veneziana (perchè di "Serenissimo" c'è già il Pastriarcato di Venezia isola, allora la nostra è almeno "molto serena", me par giusto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato. Campi obbligatori con l'asterisco*.

Ricevi un avviso in caso di risposta. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.