Ritorna Radio Spaghetto Volante!

I luppoli di mare si ricorderanno che nei primi anni della rotta pastafariana in Italia c’era una birravigliosa webradio che sfamava chiunque avesse fame di approfondimenti e aggiornamenti dal mondo pastafariano, conditi da buona musica.

Non è stato un sogno né un delirio etilico…Radio Spaghetto Volante c’era e, udite udite, oggi è tornata!

Timonata come da tradizione da Capitan Spaghetto Piccante e rinforzata da un manipolo di pendagli da forchetta (del calibro del Porcaro Nero, Pastello Rosso, L’Abbatte Laico Capitan Lobirra, Cambusiere Carbonaro e altri), la redazione di RSV trasmette dalle principali piattaforme di podcast puntate tematiche con rubriche più o meno fisse, a volte cangianti…diciamo barcollanti.

Qui sotto trovate tutti i principali link ai profili podcast di Radio Spaghetto Volante.

Accedendo alla pagina della categoria Radio Spaghetto Volante su Osservatore Pastafariano avrai subito a disposizione un archivio delle puntate.

Per rimanere sempre in aggiornamento seguite anche la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Sintonizzatevi e stay tuna!

Spotify
TuneIn
Apple Podcast
Spreaker
Google Podcast
Podcast addict

L'autore di questo articolo è presumibilmente qualcun'altro, ma l'ha pubblicato la redazione stessa del più sugoso, piratoso e birraviglioso web magazine della rete!! Contattaci per scrivere con noi, o anche per qualsiasi altro motivo ti passi per la mente: una Testimonianza del Prodigioso, una riflessione, quello che vuoi! Clicca sul link 'Redazione' nel menù di navigazione qui sopra oppure usa il modulo di contatto veloce direttamente nel footer, qui sotto a piè pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato. Campi obbligatori con l'asterisco*.

Ricevi un avviso in caso di risposta. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.