- Questo evento è passato.
Teglia di Preghiera per il nuovo anno – Brescia
25 Gennaio 2020 @ 21:30 - 23:30
Ci troveremo Sabato 25 gennaio alle 21,30 alla Trattoria I Dù dela Contrada per pregare assieme la gloria del Prodigioso Spaghetto Volante.
Quest’anno inoltre, parte del ricavato verrà destinato alla realizzazione di un progetto importante: il nuovo dormitorio per senzatetto che è in fase di realizzazione in zona Via Milano. Si ringrazia il Frescovo che per una volta non pensa alla ristrutturazione del suo attico in centro.
– Antipastata godereccia,
– Tris di primi (Risotto vegetariano, Casoncelli Bresciani, pasta con salmì),
– Birra del Birrificio Curtense (altro nostro luogo di culto).
Il tutto ovviamente garantito con certificazione Penguin Free e con possibilità di ordine alla carta per pirat* con regimi alimentari diversi da quello onnivoro.
Mastro BarbaSpiedo - Ex Frescovo di Brescia
Mastro BarbaSpiedo - Scardinale Emerito del Sacro Mombolino - Umido ex Frescovo di Brescia - Cavaliere Pennegrino e Veciscalco del Sacro Ordine Templafariano - Forse Terzo membro dei Custodi dell'Agendahrrr - Emerito Cambusiere della Ciurma Pastafariana Italiana - Untore di popoli
Dettagli
- Data:
- 25 Gennaio 2020
- Ora:
-
21:30 - 23:30
- Categoria Evento:
- eventi pastafariani Lombardia
- Tag Evento:
- Arrembaggi in città, Azione Caotica, Luoghi di Culto in Lombardia, Pastezzi (Battesimi Pastafariani)
Luogo
- Osteria I Dù dela Contrada – Brescia
-
Contrada del Carmine 18/b
Brescia, Italia 25122 Italia + Google Maps - Phone
- 392 925 3416
Articoli e attività per tema
oppure seguici da qui!
Ricevi una notifica per i nuovi articoli cliccando sulla campanella rossa in basso a sinistra dello schermo e resta aggiornato! Puoi disiscriverti in qualsiasi momento direttamente dalla notifica stessa. E’ solo per le news sulla Chiesa Pastafariana e le nostre bellissime rubriche, non è per gli eventi pastafariani: per quelli c’è l’apposita funzione direttamente nella pagina di ogni calendario regionale (così ti iscrivi solo a quelli che ti stan vicini 🙂 ) Quindi niente spam nè rotture di scatole!