Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione Liberi Verso Il Vulcano – Torino

Aprile 13 @ 19:00 - 20:30

Arrrrr Pendagli da Forchetta!
Fungodì 13 Aprile presso il Comala presenteremo il fumetto LVIV “Liberi verso il vulcano – Marco Cappato, Dj Fabo e altre storie coraggiose”.

Saranno presenti gli autori, Cristiana Pascutto “Capitana Pastasciutta” e Duckbill, per raccontarci come è nato il progetto.
Inoltre interverranno:
Lidia Sessa, Coordinatrice Cellula Coscioni Torino che presenterà le attività del territorio e ci aggiornerà sullo stato della Proposta di Legge Regionale “LiberiSubito” per tempi e procedure certi del suicidio medicalmente assistito.
Mariel Vespa “Aglia Basaglia” che ci parlerà delle Disposizioni Anticipate di Trattamento e del Numero Bianco.

Ci saranno numerose copie disponibili per l’acquisto del fumetto. Il ricavato andrà donato all’Asssociazione Coscioni a sostegno della campagna Liberi fino alla Fine.
Ci sarà anche l’occasione di godersi ed acquistare alcune tavole originali del fumetto.

Ramen

!!!

PorcaroNero-Cambusiere della Ciurma Pastafariana -Gran Pommodoro del Calippato di Ponente-Ex Frescovo del Beverdì dopo le 12 del Calippato di Ponente, Chiesa Pastafariana Italiana del Piemonte e Contorni. -Difensore della vera Sete! -Custode della Sacher Sindrome. -Cavaliere del Sacher Dis-Ordine dei Cavalieri Pastafariani di S.Grog gran bevitore, patrono dei canti pirateschi (grogoriani), nemico degli specisti e degli animaladri cavalcadraghi. -Equite de Antiquissimus Venerabilisque Ordo Pastafarianus Equitum Templarium.-Scrotomartire della Chiesa Pastafariana Italiana.-Porcaridroalcolispiralitoso-Pirata Gambadigesso-Black Baconeer PitMaster of the seven sears.

Dettagli

Data:
Aprile 13
Ora:
19:00 - 20:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

1 Commenti

  1. Arrembiamo! Grazie a Capitana Pastasciutta, a Duckbill, al Porcaro Nero, al Bucaniere Nero di seppia, a Mina Welby, alla Cellula. Coscioni. Liberi verso il vulcano! Aglia Basaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato. Campi obbligatori con l'asterisco*.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.