- Questo evento è passato.
Pastafariani al Circus Beer Lovers – Milano
4 Giugno 2015 @ 12:00 - 7 Giugno 2015 @ 23:00
La delegazione milanese della Chiesa Pastafariana Italiana avrà l’onore di essere ospite al Circus Beer Lovers. Ci hanno accolto con cordialità e soprattutto entusiasmo, abbiamo voglia di ripagare con uguale moneta portando a Lambrate tutto la nostra voglia di vivere e ridere.
Saremo in fiera tutte le sere quindi non ci sono scuse: indossate il vostro scolapasta e venite a trovarci ed entrare in questa grande famiglia aperta a tutti dove l’unica intolleranza ammessa è quella al glutine.
I Pastafariani avranno il loro stand, ecco il programma della festa:
Circus Beer Lovers: la birra artigianale da spettacolo allo spazio Lambretto.
Dal 4 al 7 giugno, quattro giorni di lussuria…e i birrifici presenti sono solo l’inizio!
Le migliori birre artigianali da tutta Italia e non solo, 350 mq dedicati al mondo dell’homebrewing, incontri, assaggi e corsi a libero accesso tenuti da veri birrai.
Non solo birra, al Circo si può anche mangiare: street food da leccarsi i baffi con carretti siciliani, hot dog, hamburger, texmex, gelati, granite…
Live on stage concerti rock e dj set con la migliore musica elettronica. Infine i prestigiatori, performer, gadget top per una quattro giorni di puro fermento e divertimento.
Lo staff Serious Garage Beer, dopo il successo delle serate milanesi all’insegna della buona birra e ottimo funk, è pronto per il tributo alla bella stagione e il Circus allo spazio Lambretto punta a dare una casa ai beer lovers per un lungo weekend. 14 birrifici: oltre ai già noti Lambrate, Toccalmatto, Birrificio del Borgo, Elav, Croce di Malto, Brewdog, Kamun, Bad Guy e tanti altri, troveremo birre inedite sulla scena milanese come le salentine Birranova e B94.
Ingresso gratuito e l’immancabile cassa circense per cambiare i gettoni e non doversi preoccupare di perdere il portafoglio! Si apre alle 18 del 4 giugno, ecco il programma completo:
Giovedi’ 4 orario festival 18-24 Dalle ore 19 alle 22 lezioni e dibattiti su storia della birra, tecniche di degustazione, produzione casalinga, abbinamenti birra cibo e altro ancora…. Live music con percussioni su fusti di birra
Venerdi’ 5 orario festival 12-24 Dalle ore 16 alle 22 workshop e laboratori con i birrai: i temi trattati riguarderanno la maltazione, coltivazione del luppolo, uso dei lieviti e aspetti pratici della produzione casalinga. Live Rock Music con Diego “Deadman” Potron, poi dj set fino alle 24.
Sabato 6 orario festival 12-2 Dalle ore 15 laboratorio con il birraio: produzione di birra in diretta su impianto pilota. Ore 20.45 proiezione su maxischermo della finale Europa Champions League Dalle ore 23 dj set con Leo from Ibiza e Ormeye (MagmatiQ Records).
Domenica 7 orario festival 12-20 Dalle ore 15 cotta collettiva con gli homebrewers Musica e dj set all day long con Marco Sala. Domenica sera gran finale con gadget e sorprese!
Quindi: ALL’ARREMBAGGIO!!
Redazione
L'autore di questo articolo è presumibilmente qualcun'altro, ma l'ha pubblicato la redazione stessa del più sugoso, piratoso e birraviglioso web magazine della rete!! Contattaci per scrivere con noi, o anche per qualsiasi altro motivo ti passi per la mente: una Testimonianza del Prodigioso, una riflessione, quello che vuoi! Clicca sul link 'Redazione' nel menù di navigazione qui sopra oppure usa il modulo di contatto veloce direttamente nel footer, qui sotto a piè pagina.
Dettagli
- Inizio:
- 4 Giugno 2015 @ 12:00
- Fine:
- 7 Giugno 2015 @ 23:00
- Categoria Evento:
- eventi pastafariani Lombardia
- Tag Evento:
- Arrembaggi in città, Liberi verso il Vulcano
Luogo
- circus milano
-
Piazza Castello
milano, mi 20121 Italia + Google Maps
Articoli e attività per tema
oppure seguici da qui!
Ricevi una notifica per i nuovi articoli cliccando sulla campanella rossa in basso a sinistra dello schermo e resta aggiornato! Puoi disiscriverti in qualsiasi momento direttamente dalla notifica stessa. E’ solo per le news sulla Chiesa Pastafariana e le nostre bellissime rubriche, non è per gli eventi pastafariani: per quelli c’è l’apposita funzione direttamente nella pagina di ogni calendario regionale (così ti iscrivi solo a quelli che ti stan vicini 🙂 ) Quindi niente spam nè rotture di scatole!