- Questo evento è passato.
[9 Ott] Liberi Verso il Vulcano – Presentazione fumetto a Brescia
9 Ottobre 2023 @ 20:30 - 22:00
In molte regioni d’Italia si stanno raccogliendo firme per la campagna Liberi Subito sulla proposta di legge regionale sul suicidio medicalmente assistito, alcune regioni hanno gà completato la raccolta, in altre è stata già dichiarata ammissibile, a settembre è partita ufficialmente la raccolta in Lombardia e anche in questa occasione la Ciurma Bresciana ci mette del suo.
Ma la raccolta firme non basta!!!
Il PSV ci ha donato la vita, ma che razza di dono è se non possiamo decidere come vivere e come morire?
Per questo sosteniamo l’ALC e abbiamo deciso di farlo a modo nostro.
Lunedì 9 ottobre ne parleremo con Cristiana Pascutto “Capitana Pastasciutta” e Duckbill, autori del fumetto “Liberi verso il vulcano – Marco Cappato, Dj Fabo e altre storie coraggiose” che sarà in vendita e il cui ricavato andrà donato alla campagna Liberi fino alla Fine. Ci sarà anche occasione di ammirare e acquistare alcune delle tavole originali del fumetto.
Durante la serata, oltre a pregare per la maggior gloria del PSV, sarà possibile firmare per la proposta di legge regionale, grazie alla collaborazione con la Cellula Coscioni di Brescia.
Vi aspettiamo da Lumi (via porta Pile 19/H) lunedì 9 ottobre alle 20.30!
https://www.instagram.com/p/CxNJKxgtW6L/?igshid=YTUzYTFiZDMwYg==
Mastro BarbaSpiedo - Ex Frescovo di Brescia
Mastro BarbaSpiedo - Scardinale Emerito del Sacro Mombolino - Umido ex Frescovo di Brescia - Cavaliere Pennegrino e Veciscalco del Sacro Ordine Templafariano - Forse Terzo membro dei Custodi dell'Agendahrrr - Emerito Cambusiere della Ciurma Pastafariana Italiana - Untore di popoli
Dettagli
- Data:
- 9 Ottobre 2023
- Ora:
-
20:30 - 22:00
- Tag Evento:
- Arrembaggi in città, Liberi verso il Vulcano, Luoghi di Culto in Lombardia
Luogo
- LuMi via porta pile
-
via porta pile 19h
Brescia, Italia + Google Maps
Articoli e attività per tema
oppure seguici da qui!
Ricevi una notifica per i nuovi articoli cliccando sulla campanella rossa in basso a sinistra dello schermo e resta aggiornato! Puoi disiscriverti in qualsiasi momento direttamente dalla notifica stessa. E’ solo per le news sulla Chiesa Pastafariana e le nostre bellissime rubriche, non è per gli eventi pastafariani: per quelli c’è l’apposita funzione direttamente nella pagina di ogni calendario regionale (così ti iscrivi solo a quelli che ti stan vicini 🙂 ) Quindi niente spam nè rotture di scatole!