- Questo evento è passato.
La Notte delle Sacre Polpette al Sugo – Rimini
27 Luglio 2018 @ 19:00 - 23:30
n preparazione al 🌈Rimini Summer Pride la Ciurma Pastafariana Romagnola si incontra nella notte precedente per ammirare le Sacre Polpette del Prodigioso Spaghetto Volante.
Dopo copiose preghiere alla Trattoria Bar Sole ci sposteremo a rimirar le stelle e le Mistiche Rotondità del nostro Ebbro Creatore.
…unitevi a noi nelle preghiere, e anche voi potrete esclamare 😮 “CHE DUE SFERE!!!”
🌑COSA SUCCEDE LA NOTTE DEL 27🌑
Beverdì 27 Luglio si verificherà un evento (g)astronomico eccezionale : due enormi sfere rosse appariranno nei cieli.
LA LUNA andrà in eclissi e diventerà di color rosso e CONTEMPORANEAMENTE, proprio grazie all’eclissi sarà visibile anche MARTE, quasi alla distanza minima dalla terra.
Sarà l’eclissi più lunga del secolo dalle 21.30 alle 23.30, una situazione davvero eccezionale, evidente volontà del Prodigioso !!!
I miscredenti la chiamano “Luna di Sangue”, ma noi SAPPIAMO che il Prodigioso Spaghetto Volante vuole darci prova della Sua presenza mostrandoci le Sue Sacre Polpette.
QUALSIASI religione al mondo ha pochissimi fedeli che possono dire di aver visto di persona il proprio Dio, ma NESSUNA RELIGIONE lo ha MAI programmato in ANTICIPO
Noi Pastafariani possiamo farlo!
La sera del 27 luglio tutti gli esseri umani, di qualsiasi razza, età, religione e orientamento sessuale, potranno alzare gli occhi al cielo e ammirare il Prodigioso Spaghetto Volante in tutto il suo splendore.
Lo stiamo dicendo prima e lo stiamo dicendo a tutti !
Tutte le ciurme sono invitate ad organizzare incontri in appositi luoghi (spiaggia, montagna, campagna, ecc.) per incontrare di persona il nostro Creatore (senza dover attendere il trapasso).
Tutti coloro che parteciperanno potranno dire di aver visto PERSONALMENTE il Prodigioso Spaghetto Volante ( PSV ) -o almeno le sue polpette-
Una occasione che non si ripeterà per MILLENNI e che solo noi avremo il privilegio di ammirare.
Cosa fare?
Aderisci a questo evento, raduna la tua Ciurma, trova un luogo adeguato nella tua zona.
Create un evento Facebook locale ed invitate tutte e tutti (pastafariani e non) ad esserci e assistere di persona all’incredibile manifestazione.
Munitevi di Bevanda Sacra e fate tante foto da condividere anche qui sotto, per consolidare la nostra unione se non nello spazio, almeno nel tempo.
RAmen! 🍝