Certa gente dovrebbe vergognarsi

La Sciallocrazia del Calippato di Ponente vuole proporre una riflessione tegliologica sui recenti incresciosi fatti.

 

Leggi cosa è successo dal Corriere della Sera – Torino

 

Il nostro Ottavo Condimento recita:

“Io preferirei davvero che tu evitassi di fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te se sei uno che apprezza, ehm, cose che fanno largo uso di pelle/lubrificanti/Las Vegas. Se anche l’altra persona le apprezza (purché si rispetti il quarto punto), allora dateci dentro, fatevi foto, e, per l’amor di Mike, indossate un preservativo! In tutta onestà, è un pezzo di gomma. Se non avessi voluto che fosse piacevole farlo, avrei aggiunto delle spine, o qualcos’altro.”

Per cui l’invito a farsi delle foto come complemento dell’atto erotico è parte integrante del nostro Credo.

Una foto erotica è un dono d’amore che si fa a qualcuno che si ama o che anche solo ci attizza, perché ne tragga diletto. L’amore e l’attrazione passano anche dagli occhi. Nei secoli della storia umana innumerevoli artisti hanno celebrato la visione della persona amata.

Il nostro Quarto Condimento recita:

“Io preferirei davvero che tu evitassi di assumere comportamenti che offendano te stesso, o il tuo partner consenziente, maggiorenne e mentalmente maturo. Per chiunque avesse qualcosa da obiettare, penso che l’espressione corretta sia “Andate a farvi f**”, a meno che tale espressione non sia ritenuta troppo offensiva. Nel qual caso possono spegnere la TV e andare a farsi una passeggiata, tanto per cambiare.”

Distribuire un dono d’amore ad altre persone è un tradimento della fiducia di un altro essere umano, è comportarsi da veri stronzi. Ricattare una persona perché si è venuti a conoscenza di ciò che fa nella propria intimità è una meschineria. Indurre una persona a licenziarsi perché è stata sottoposta ad una gogna pubblica vuole dire aggiungere violenza alla violenza.

La giustizia umana farà il suo corso, nel frattempo però ricordatevi che l’inferno Pastafariano prevede birra stantia e spogliarellist* con le malattie veneree.

La nostra stessa esistenza è la testimonianza del fatto che una donna un tempo ha fatto del sesso. Nel profondo del nostro cuore speriamo che si sia pure divertita!

La Chiesa Pastafariana offre alla vittima di questo orrendo misfatto, a tutte le vittime di REATI a sfondo sessuale, la propria solidarietà e vicinanza.

Nella nostra Religione nessuna persona è discriminata per i propri gusti sessuali.
Il nostro Dio se ne frega.

RAmen

Sciallocrazia Frescovile: forma di governo non esattamente riconosciuta, forse anarchica nel senso vero del termine, che gestisce le Pannocchie del Piemonte e del nord Sardegna, e con mire espansioniste verso il nordest. Composta da 7 frescovi, uno per ogni giorno della settimana: sono come i 7 samurai ma più fighi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato. Campi obbligatori con l'asterisco*.

Ricevi un avviso in caso di risposta. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.