Michele Piga
Candidatə a Cambusierə
Con la presente presento, non so se hai presente, la candidatura a Cambusiere di Ciurma Pastafariana APS per il biennio 2024-2026.
Do il mio consenso alla pubblicazione del contenuto di questa mail. Acconsento inoltre all’affissione dei miei Nome e Cognome sui siti web e Social Network di Ciurma Pastafariana APS.
Ahrrrridajelo!
Beverendo Gnocchetto Shardana, al secolo Michele Piga, per servirvi (una lager media).
Dopo varie peripezie e 6 anni di Presidenza presento oggi la mia quinta candidatura…e allora è proprio un viziaccio!
Questa volta, tuttavia, mi candido con uno spirito un po’ diverso.
Ultimamente, non so se si è notato (mi si nota più se vengo o se non vengo?), altri lieti eventi della vita hanno saturato il mio tempo a disposizione e così, con la comprensione dei confrittellx cambusierx, da qualche mese sto tralasciando di brutto gli impegni ciurmeschi.
Piano piano vorrei riuscire a tornare a dedicarmi alle scorribande ma, ponderando con l’obiettività che testimonia la mia barba ormai sempre più incanutita, non credo proprio sarà possibile per me tornare ai vecchi fasti, almeno non nei prossimi anni.
Perché mi candido, quindi? Beh, fino ad oggi ho ammassato esperienza su vari aspetti di gestione di una Associazione, perlopiù le magagne burrocratiche che poche persone hanno piacere di ingollarsi.
Di conseguenza, credo di poter comunque di dare un mio contributo, per quanto marginale, nel prosieguo della rotta nel prossimo biennio.
Quindi boh, vedete voi, se vi pare opportuno una x sul mio nome ci sta anche.
Un consiglio però: la x mettetela anche a chi si impegna a organizzare e lanciare la Ciurma in nuove scorribande, abbiamo bisogno di tornare nelle strade e nelle piazze. Il nostro cuore è lì, ovunque i diritti di tutti vengano negati sulla base del credo di alcuni, ricordiamocelo sempre!
Siate affamatx, siate piratx <3
Pasta la victoria
Beverendo Gnocchetto Shardana