Marco Micciarelli
Candidatə a Cambusierə o Probivirə
Arrrh,
Sono Marco Micciarelli e comunico la mia volontà di candidarmi come Cambusiere e Probiviro.
Come membro della CiuPa, ho iniziato recentemente a partecipare ed organizzare attività di stampo prettamente sociale di carattere locale con la pannocchia di Milano (tenendo quindi a parte la partecipazione ai vari raduni ed eventi nazionali). Abbiamo organizzato un tavolo presso cui raccogliere firme, davanti ad una birreria, per una Iniziativa Dei cittadini Europei promossa dal consorzio Europero “My Voice My Choice” per garantire una legge che assicuri e regoli il diritto all’aborto a livello Europeo. Sto anche provando attivamente ad organizzare, sullo stesso tema e per lo stesso scopo, un incontro di approfondimento con relatori esperti in una libreria/birreria nel mio quartiere.
La cosa che sto scoprendo mi piace molto e che mi diverte ed appassiona è essenzialmente che si possono fare cose importanti anche mentre si cazzeggia e scherza con una birra in mano. Le attività che mi piacerebbe proporre e portare avanti qualora fossi eletto seguirebbero quindi assolutamente questa linea: organizzazione di azioni ad impatto sociale e politico (ovviamente in linea con il manifesto pirata della CiuPa) svolte con genuina attitudine pastafariana.
Inoltre mi piacerebbe che l’attività della associazione si estendesse includendo anche l’organizzazione di eventi culturali in spazi pubblici, finanziate da istituzioni locali e/o attraverso la scrittura di progetti e la relativa partecipazione a bandi.
Do il mio consenso alla pubblicazione del contenuto di questa mail.
Acconsento inoltre all’affissione dei miei Nome e Cognome sui siti web e Social Network di Ciurma Pastafariana APS.
Secondo me sei bellissimo
Ahah secondo me invece dovremmo vederci più spesso
Ah! Comunque sarei anche dell’idea di aggiungere nel manifesto pirata la tutela del diritto dei dati a non essere maltrattati. Una Idea che mi impegno a promuovere se eletto (ma anche, perché no, se non eletto) venuta durante una discussione riguardo il seguente articolo:
https://www.queryonline.it/2024/10/27/lerrore-matematico-del-papa-quando-parla-di-abusi-sessuali-nella-chiesa/
Purtroppo assistiamo troppo spesso a casi come questi di maltrattamento di interi ed indifesi set di dati, costretti con la forza a dire cose sbagliate e talvolta ignobili.
Parole che denotano una profonda conoscenza della natura scientifica alla base della nostra religione!
RAmen!