
- Questo evento è passato.
[1 Lug] Tagliatelle in Piedi @ Latina
1 Luglio 2023 @ 18:30 - 21:00

Il 1 Luglio vorremmo che tutti i pirati scendessero in piazza, indossassero il loro sacro copricapo, offrendo e mangiando tagliatelle, simbolo di libertà e comunione tra cittadini di diverso credo, religione ed orientamento sessuale, tutti egualmente degni di decidere della propria vita: chi amare, con chi costruire una famiglia, come morire.
La Ciurma di Latina ci sarà: dalle 18.45 alle 20.30 in Piazza del Popolo, fronte Intendenza di di Finanza.
Sulla Famiglia Tradizionale Pastafariana incombono continui pericoli che possiamo affrontare assieme: l’intolleranza, l’omofobia, la transfobia, la bifobia, il sessismo e, in generale, l’odio che nasce dalla non-conoscenza degli altri.
Inoltre c’è chi pensa che la Famiglia Tradizionale Pastafariana sia una “minaccia” per la “propria” famiglia tradizionale.
Per questo che il 1 Luglio scenderemo in piazza e a suon di tagliatelle faremo capire che l’AMMMMMORE HA INFINITE RICETTE!!!!!!!!
Chi può partecipare alla Teglia di Preghiera: chiunque creda nelle infinite ricette dell’ammmore, a prescindere dal credo nel Prodigioso Spaghetto Volante o qualsiasi altro amico immaginario;
Cosa portare: indumenti pirateschi, scolapasta d’ordinanza, fame di diritti e voglia di arrembare.