
Pirati per l’ambiente: la ciurma pastafariana APS in azione a Trapani e Erice
Maggio 18 @ 15:00 - 18:00

Domenica 18 maggio, raccolta ecologica per un territorio più verde e pulito
Trapani, 18 maggio – La ciurma pastafariana APS, nell’ambito del progetto “AIUTACI A DONARE UN SORRISO”, si unisce ad alcune associazioni del territorio trapanese ed ericino per promuovere la raccolta ecologica e sensibilizzare la comunità sull’importanza di un ambiente pulito.
L’evento, che si terrà domenica 18 maggio, mira a coinvolgere la popolazione locale nella raccolta di rifiuti e nella promozione di buone pratiche ambientali.
La ciurma pastafariana APS, con la sua filosofia di amore, libertà e uguaglianza, vuole contribuire a creare un ambiente più sano e pulito per tutti.
“Vieni e salpa nella nostra nave… pirati siamo all’arrembaggio!” è l’invito della ciurma pastafariana APS a tutti coloro che vogliono unirsi alla raccolta ecologica e contribuire a creare un ambiente più pulito e sano.
“La nostra ciurma è felice di unirsi alle associazioni locali per promuovere la raccolta ecologica e sensibilizzare la comunità sull’importanza di un ambiente pulito”, dichiara un rappresentante della ciurma pastafariana APS.
“Crediamo che l’unione fa la forza e che insieme possiamo fare la differenza per il nostro territorio”.
L’evento è aperto a tutti e si invita la popolazione locale a partecipare alla raccolta ecologica e a contribuire a creare un ambiente più pulito e sano.