NO DDL SICUREZZA – Manifestazione a Brescia 07/12/2024
Dicembre 7 @ 14:30 - 17:00
Il ddl “sicurezza” mette a rischio la libertà di espressione di ciascuno e la Ciurma Pastafariana non può tollerarlo: è ancora vivo in noi il ricordo di quando ə Piratə erano emarginati dalla società. Per questo motivo ci chiediamo: CFUP?
Ovvero, Cosa Farebbe Un Pirata? Facciamo sentire la nostra voce sabato 7 dicembre affinché:
– le nostre navi possano veleggiare ovunque, salvare naufraghi e ormeggiarsi in ogni porto
– ə Piratə possano lamentarsi del rancio delle galere e ribellarsi ai giri di chiglia
– qualora fossimo costretti sulla terraferma, poterci ammutinare e invadere le strade in attesa di poter riprendere il mare
Per difendere la nostra libertà la ciurma Bresciana partecipa alla manifestazione indetta da ASSEMBLEA NO DDL SICUREZZA – BRESCIA, organizzata per sabato 7 dicembre 2024.
Il concentramento sarà in Piazzale Cesare Battisti (Zona Metro) alle ore 14.30.
AHRRRREMBATE CON NOI!!!!!
Mastro BarbaSpiedo - Frescovo autoeretto di Brescia
Mastro BarbaSpiedo - Scardinale Emerito del Sacro Mombolino - Umido Frescovo autoeretto di Brescia - Cavaliere Pennegrino e Veciscalco del Sacro Ordine Templafariano - Forse Terzo membro dei Custodi dell'Agendahrrr - Emerito Cambusiere della Ciurma Pastafariana Italiana - Untore di popoli
Dettagli
- Data:
- Dicembre 7
- Ora:
-
14:30 - 17:00
- Tag Evento:
- Arrembaggi in città, Azione Caotica, Luoghi di Culto in Lombardia
Luogo
- Piazzale Cesare Battisti
-
Piazzale Cesare Battisti
Brescia, Italy + Google Maps
Articoli e attività per tema
oppure seguici da qui!
Ricevi una notifica per i nuovi articoli cliccando sulla campanella rossa in basso a sinistra dello schermo e resta aggiornato! Puoi disiscriverti in qualsiasi momento direttamente dalla notifica stessa. E’ solo per le news sulla Chiesa Pastafariana e le nostre bellissime rubriche, non è per gli eventi pastafariani: per quelli c’è l’apposita funzione direttamente nella pagina di ogni calendario regionale (così ti iscrivi solo a quelli che ti stan vicini 🙂 ) Quindi niente spam nè rotture di scatole!