Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

LIBERI VERSO IL VULCANO – Banchetto informativo DAT a Brescia

23 Marzo 2024 @ 15:00 - 18:00

La collaborazione tra Ciurma Pastafariana e Associazione Luca Coscioni è salda più che mai, la rotta è stata tracciata tempo fa e l’obiettivo è la libertà di scelta sul proprio fine vita perchè il Prodigioso Spaghetto Volante, che ci ha dato la vita, ci ha dato anche la responsabilità di viverla liberamente.

Nel 2017 è stato fatto un grande passo in avanti in Italia per essere liberə verso il Vulcano, è stata approvata la legge n° 219/2017 che ha introdotto quello che chiamiamo “Testamento biologico”, cioè le Disposizioni Anticipate di Trattamento (DAT).

Le DAT possono essere registrate negli appositi uffici di ogni Comune, o meglio, lo si dovrebbe poter fare ma c’è molta riluttanza ad avviare tutte le procedure previste, specialmente in comuni gestiti da Tizə Noiosə.

Per questo la Ciurma Bresciana e la cellula Coscioni di Brescia organizzano un banchetto informativo (ehm… ci sarà da pregare quindi la parola banchetto non è usata a caso) su questo argomento al fine di dare risposte e suscitare domande su questa tematica ancora troppo spesso lasciata a galeggiare dalle istituzioni.

Se siete a Brescia Sabato 23 marzo 2024 e vi trovate a passare per Via San Faustino tra le 15 e le 18, passate a salutare, riceverete una pennedizione gratuita.

Ci riconoscerete perche saremo belləbellissimə!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Mastro BarbaSpiedo - Scardinale Emerito del Sacro Mombolino - Umido Frescovo autoeretto di Brescia - Cavaliere Pennegrino e Veciscalco del Sacro Ordine Templafariano - Forse Terzo membro dei Custodi dell'Agendahrrr - Emerito Cambusiere della Ciurma Pastafariana Italiana - Untore di popoli

Dettagli

Data:
23 Marzo 2024
Ora:
15:00 - 18:00
Tag Evento:
,

Luogo

Brescia, Via San Faustino
Via San Faustino
Brescia, Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato. Campi obbligatori con l'asterisco*.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.