
- Questo evento è passato.
Cotechismo 2025/26
Ottobre 13 @ 08:00 - 17:00

La MagniFica Preside Avocada Orecchietta Strozzapreti dei Sette Ricci comunica a tutti coloro che vogliono approfondire le basi della nostra fede che, il nuovo Corso di Cotechismo, Semolinario di primo livello, è in partenza.
Affronteremo lo studio del libro Sacro e faremo degli approfondimenti.
Al termine del percorso di studio che durerà circa 6 mesi, previa iscrizione nel Registro dei fedeli, sarà possibile sostenere l’esame finale.
Solo chi studierà seriamente e supererà l’esame, si fregierà del titolo di Ministro di Culto.
Il Corso di Cotechismo si terrà interamente su piattaforma Teams dove è stato creato un gruppo dedicato.
Dispense e materiale didattico vario verranno caricati sul gruppo, ciascuno potrà studiare e rispondere alle domande nelle tempistiche che verranno indicate.
Per partecipare al corso di Cotechismo, gli iscritti nel registro dei fedeli della CPI, possono accedere direttamente dal link che é stato postato nel gruppo Facebook dedicato.
Invece i non iscritti al registro dei fedeli, per ricevere il link per accedere al gruppo Teams, possono scrivere all’indirizzo e-mail cotechismo@chiesapastafariana.it, indicando i loro dati personali e allegando all’e-mail un documento di identità in corso di validità.
Svelti iscrivetevi, la campanella sta per suonare 

Dettagli
- Data:
- Ottobre 13
- Ora:
-
08:00 - 17:00
- Categoria Evento:
- eventi pastafariani di rilevanza nazionale
- Tag Evento:
- Arrembaggi in città, flyingspaghettimonster, italia, news, pastafarianesimo, pastafariani, Pastezzi (Battesimi Pastafariani), Pastrimoni (Matrimoni Pastafariani), prodigiosospaghettovolante, psv
Articoli e attività per tema
Arrembaggi in città
Azione Caotica
ciurmapastafariana
Dio Scotto
Discorsi Pappali
Famiglia Tradizionale Pastafariana
Liberi verso il Vulcano
pastafarianesimo
pastafariani
Pastafarianofobia
Pastezzi (Battesimi Pastafariani)
Pastrimoni (Matrimoni Pastafariani)
Raduno Nazionale
Tagliatelle in Piedi
Teglie di Preghiera
oppure seguici da qui!
Ricevi una notifica per i nuovi articoli cliccando sulla campanella rossa in basso a sinistra dello schermo e resta aggiornato! Puoi disiscriverti in qualsiasi momento direttamente dalla notifica stessa. Lo spam dà noia anche a noi, promesso che non siamo invadenti 🙂 puoi annullare in un attimo, intanto iscriviti alle novità pastafariane!