Discorso della Pappessa – Congresso della Famiglia a Verona 2019

 

Discorso della Pappessa della Chiesa Pastafariana Italiana ai partecpanti al Congresso della Famiglia, Verona, 30/03/2019

 

 

 

Ecco l’appuntamento pastafariano per le Tagliatelle in Piedi @ Verona! Per la difesa della Famiglia Tradizionale Pastafariana che tutti ormai sanno che è composta da un numero n di persone di n genere ed orientamento sessuale e la loro prole (qualsiasi ne sia la provenienza)!

 

 

Webmaster della Chiesa Pastafariana Italiana, do il mio contributo pregando assai e con interventi di grafica editoriale e sviluppo web. Mi occupo principalmente della presenza piratesca sulla terraferma veneziana e nel trevigiano. Ovviamente c'è bisogno di manforte da queste parti, se sei di qui non esitare a contattarmi via FB (vedi iconcina qui sopra) o attraverso il modulo di contatto della Molto Serena Terraferma Veneziana (perchè di "Serenissimo" c'è già il Pastriarcato di Venezia isola, allora la nostra è almeno "molto serena", me par giusto)

6 Commenti

  1. Buongiorno, sono decisamente e piacevolmente sorpreso di aver scoperto che un movimento nato con scopi per lo più provocatori e un pò goliardici possa impegnarsi molto anche con delle iniziative davvero onorevoli e illuminate.
    Posso solo complimentarvi con voi tutti e condividere il più possibile le vostre iniziative.
    Ancora complimenti per tutti, soprattutto al discorso della papessa.

    • Buongiorno Michele, grazie dei complimenti (e sì: la Pappessa è stupenda 🙂 ) ma mi permetto di precisare che (circa lo scopo), anche se effettivamente ironia, goliardia ed ogni tanto qualche provocazione, siano parte integrante del nostro linguaggio, siamo comunque un gruppo religioso e dunque condividiamo lo scopo dei gruppi religiosi. Ovvero pregare ed occuparci di politica, come fanno pure i concorrenti. Come hai notato: facciamo le cose seriamente, ma non certo in modo serioso 🙂 ahrr! E che la ciurma più vicina a te ti possa stuzzicare la sete di conoscerci, conoscere il Prodigioso e…dissetare, dunque. In tutti i sensi

      • Piú della politica sono interessato alla divulgazione ( una sorta di politica indiretta), ma sono curioso di conoscervi meglio e di appoggiare la causa piratesca.

        • Mi sembra un ottimo aspetto a cui interessarsi: è una dimensione che ci riguarda effettivamente molto da vicino 🙂 di dove sei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non verrà pubblicato. Campi obbligatori con l'asterisco*.

Ricevi un avviso in caso di risposta. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.