Elena Del Santo
Candidatə a Cambusierə o Probivirə
i. nome e cognome
Beverenda Madre Bacicia, aka Elena Del Santo
ii. presentazione che contenga le attività che ha svolto e che vorrà svolgere nel proprio mandato per perseguire gli scopi dell’associazione.
La Beverenda Madre Bacicia, pastafariana ufficialmente da ormai un decennio, si candida a tutto. Non sa esattamente a cosa si candida, ma pazienza: il Prodigioso se ne sbatterà come al solito e lei anche, dato che l’approccio “a casaccio” è quello che negli anni le ha permesso di fare le migliori esperienze.
Oltre ai soliti buoni scopi³ -la pace nel mondo, tolleranza e fratellanza tra i popoli, salvataggio dell’ambiente, amore per gli animali , eccetera- la Beverenda si propone di aumentare le sue preghiere in lode al Prodigioso e condividere sacre bevande con tutt#, a patto di non doverle pagare perché è Ligure.
Con l’obiettivo di trarne un vantaggio personale, la Beverenda si vanta qui di aver visto di persona una apparizione del Prodigioso sul muro del suo ex bar e di averne una fotografia – mostrabile in cambio di cibo, bevande, dobloni o voti.
iii. Questa mail inoltre contiene la frase “Do il mio consenso alla pubblicazione del
contenuto di questa mail. Acconsento inoltre all’affissione dei miei Nome e Cognome sui siti web e Social Network di Ciurma Pastafariana APS”.